[Atene] attacco incendiario contro gli uffici centrali di Microsoft ad opera di “Anarchia Combattiva – FAI/FRI”

da crocenera.org

tumblr_n0mic0Pe2P1sgsrdio1_500

PIANO D’AZIONE PER UN CONTRATTACCO ANARCHICO INTERNAZIONALE

“DISTRUGGIAMO LA REPRESSIONE”

ATTO 2

Anarchia Combattiva rivendica l’attacco contro gli uffici centrali di Microsoft in Grecia. I compagni che hanno preso parte all’azione hanno piazzato l’ordigno incendiario composto di bombole di gas e polvere da sparo andandosene tranquillamente, umiliando ancora una volta le misure di sicurezza dell’edificio. Microsoft è una multinazionale colosso del complesso tecno-industriale, una delle più potenti compagnie del settore e inestricabilmente legata al sistema politico ed economico. L’attacco all’avanguardia del dominio capitalista nella tecno-scienza e nei suoi tentacoli assassini vuole essere un attacco alla meccanizzazione della vita in generale. La guerra rivoluzionaria è una base attorno alla quale sta venendo costruito il conflitto costante con l’esistente, un tentativo di perseguire la liberazione totale delle nostre vite dalle catene dello Stato, del capitale e della loro società, che si espande al continuum spazio-temporale quando gli oppressi si ribellano ai loro sfruttatori.

Il 2 Marzo prigionieri anarchici e politici hanno iniziato uno sciopero della fame, con lo scopo di lottare contro la struttura repressiva dello Stato, dell’antiterrorismo e dei giudici. Allo stesso tempo, i membri imprigionati della Cospirazione delle Cellule di Fuoco e l’anarchica Aggeliki Spyropoulou hanno annunciato l’inizio dello sciopero della fame fino alla morte, richiedendo l’immediata liberazione dei propri familiari, detenuti come atto di ritorsione dalle trame della mafia poliziesca e giudiziaria. Oggi, con molti compagni in ospedale in condizioni critiche, con il compagno delle CCF Mihalis Nikolopoulos a rischio di danni fisici permanenti nonostante l’esito vittorioso della lotta della sua organizzazione, con i dirigenti del potere “di sinistra” che hanno gettato nei rifiuti la propria maschera umanitaria, la lotta anarchica dovrebbe accelerare il contrattacco e costringere lo Stato alla ritirata. La lotta dei nostri compagni imprigionati ed i nuovi eventi in campo politico e sociale, dopo l’elezione di SYRIZA, dovrebbe essere essere esaminata nella direzione di uno sviluppo rivoluzionario. La multiformità delle esperienze e lo sforzo collettivo è il fulcro di tali valutazioni, che gettano le basi per la formazione concreta della nostra cospirazione anti-statale contro il potere.

Ora, sta a noi prevedere le necessità strategiche della conflittualità della guerriglia urbana anarchica, sabotando le operazioni della macchina sociale, abbattendo le mura di apatia e liberando le tensioni ribelli. Tessendo la trama tra teoria, azione e scopi, continuando il cammino solitario sui sentieri della libertà, con i nostri pensieri fermamente rivolti a tutti i nostri compagni rinchiusi nelle celle della democrazia. Abbiamo appena iniziato. Stiamo pianificando sabotaggi, stiamo assillando il nemico, stiamo sperimentando metodi e pratiche, stiamo organizzando il nostro contrattacco generalizzato contro il mondo del potere. Questa nostra azione è un contributo al suggerimento del compagni della FAI/FRI Ceca, che hanno bruciato una macchina della polizia e suggerito la creazione di una campagna d’azione internazionale con il nome “Distruggiamo la Repressione” modellato sul “Progetto Fenice”.

Inoltre è il nostro contributo alle giornate di solidarietà internazionale con i compagni imprigionati in Cile. Compagni, questa esplosione era anche per voi! Forza alla compagna Aggeliki Spyropoupolou e alla cellula prigioniera della Cospirazione che, con la loro lotta irriducibile e vittoriosa vedranno presto nuovamente liberi i loro cari. Riprendetevi in fretta compagni, la vostra perseveranza è una fonte di ispirazione per gli spiriti sovversivi del nostro tempo. Che il nostro fuoco diventi un caloroso focolare per gli anarchici della Rete dei Combattenti Imprigionati e per il membro di Lotta Rivoluzionaria Nikos Maziotis, che ha interrotto lo sciopero della fame prima che il nostro testo fosse rilasciato.

SOLIDARIETA’ CON TUTTI GLI ANARCHICI PRIGIONIERI!

BUONA FORTUNA E FORZA A TUTTI I LATITANTI!

CI ARMIAMO; CI ORGANIZZIAMO ED ATTACCHIAMO!

LUNGA VITA ALL’ANARCHIA COMBATTIVA!

ANARCHIA COMBATTIVA

(FAI-FRI) Federazione Anarchica Informale/Fronte Rivoluzionario Internazionale

 

Questa voce è stata pubblicata in La terra trama.. e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.