[Messico] Secondo comunicato di ITS (2016)

da http://www.autistici.org/cna

Fonte: ActForFree

Chikomoztok
Febbraio Luna Crescente

Individualità Tendenti al Selvaggio (ITS) rivendica quanto segue:

28 Gennaio 2016
– Un congegno esplosivo a tempo contro la “Commissione Nazionale sull’Acqua” (Conagua) sita in Avenida Insurgentes Sur, Delegaciòn Tlalpan, Mexico City.
Questo ordigno ha spinto la polizia a mobilitarsi.
– Un artefatto esplosivo deflagrato al “Segretariato dell’Agricoltura, Bestiame, Sviluppo Rurale, Pesca e Nutrizione” (Sagarpa) su Avenida Presidente Juàrez a Tlalnepantla de Baz, Mexico State.
L’esplosivo è stato lasciato di fronte al Segretariato nel centro città di Tlalnepantla, intorno alle 9 di sera. L’ordigno è esploso ferendo due persone. Lo scoppio e le schegge hanno danneggiato molte auto nelle vicinanze ed hanno portato ad un’importante mobilitazione di polizia e militari.

3 Febbraio 2016
– Abbiamo fatto esplodere un pacco bomba davanti al complesso di appartamenti noto come “Tec Siuts”, dove abitano gli studenti del Tec di Monterrey [un Istituto Tecnologico, ndt], sito sull’autostrada Lago de Guadalupe a Atizapàn, Messico.
– Un artefatto esplosivo è deflagrato ad una delle entrate del Tec di Monterrey in maniera simile sull’autostrada Lago de Guadalupe, nello stesso municipio.
Con queste due azioni ricordiamo a quelli associati con le istituzioni accademiche che continuiamo la Guerra contro tutti coloro che promuovono e sviluppano il Progresso Scientifico e Tecnologico, e che si nascondono dietro le mura di quella aberrante università (e di tutte le altre).

8 Febbraio 2016
– Un pacco bomba composto di dinamite e innescato da una spoletta è stato abbandonato agli uffici centrali del Sagarpa nel quartiere di Tabachines nel municipio di Zapopan, Jalisco. Il pacco era destinato al capo di tale istituzione federale.
– Un altro pacco bomba innescato da una spoletta composto questa volta da un tubo di cartone rigido riempito di polvere da sparo è stato abbandonato al “Concilio Nazionale per la Scienza e la Tecnologia” (Conacyt), destinato al capo di tale istituzione, nel quartiere di Vallarta San Jorge, in Guadalajara, Jalisco.
Nonostante nessuno dei due (stando alla stampa) abbia raggiunto i propri rispettivi bersagli, ed abbia fallito nel ferirli o ucciderli, essi hanno causato una grande mobilitazione poliziesca e militare in entrambe le municipalità. La stampa ha riportato quanto segue a riguardo: “uno specialista di esplosivi della polizia ha commentato che benché gli ordigni non contenessero una grande quantità di esplosivo, avrebbero potuto causare ferite mortali a chi si fosse trovato in un breve raggio dalla loro esplosione.”

Che si sappia che ITS è anche in Jalisco. Questo era soltanto un test, e continuiamo ad essere impegnati nel terrorizzare, ferire mutilare e persino uccidere quelle persone ciniche che, nascondendosi dietro un’istituzione che afferma di “preoccuparsi” della natura, sono invece direttamente responsabili della sua devastazione ed addomesticamento.

Non è finita. La Guerra continua!
Axkan Kema, Tehuatl, Nehuatl!!

Individualità Tendenti al Salvaggio:
– Banda Selvatica-Criminale (Jalisco)
– Gruppo Clandestino “Furia della Lince” (Mexico City)
– Ouroboros Silvestre (Mexico State)

Poscritto per le forze di sicurezza:
Siete nervosi perché i gruppi che attaccano e praticano il terrorismo contro la civilizzazione si stanno moltiplicando?
Siete nervosi che l’odiosa e disgustosa visita del Papa è proprio dietro l’angolo, perché noi siamo ancora in giro e non ci avete ancora presi?
Avete molti motivi per essere nervosi.

Questa voce è stata pubblicata in La terra trama.. e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *