tradotto da http://en.contrainfo.espiv.net
L’appello per l’11 giugno di quest’anno, Giornata Internazionale di Solidarietà con Marius Mason, Eric McDavid & tutti i prigionieri anarchici a lungo termine, è intitolato “Transizione: la lotta non è finita …”.
Dai un’occhiata qui, e invia le informazioni sugli eventi J11, i materiali e gli eventuali report alla mail june11th [at] riseup.net ed alla mail supportmariusmason [at] riseup.net.
Si prega di stampare e distribuire la nuova zine su Marius, la Green Scare e J11: formato di stampa | lettura online.
È inoltre possibile condividere: flyer di supporto a Marius ed il poster “Hallo Family”.
Qui il poster in pdf j11_heart_final
Nel poster si legge:
Il mio corpo è intrappolato qui,
ma il mio cuore è con voi ancora a combattere là fuori …
-Marius Mason
Marius Mason sta attualmente scontando 22 anni di carcere per atti di sabotaggio che hanno come obiettivo le forze del capitalismo che distruggono l’ambiente. Ogni anno l’11 di giugno, abbiamo dedicato del tempo per portare l’attenzione ai nostri compagni più a lungo imprigionati, tra cui Marius ed altri, al fine di mantenere le loro storie sulle nostre labbra ed i loro nomi sui muri. Facciamo questo per sventare il sinistro progetto da parte dello Stato di cancellare i compagni dalle nostre vite, dai nostri movimenti e dai nostri ricordi.
Mentre la lotta si intensifica nelle strade e dietro le mura della prigione, ricordiamo i nostri compagni che scontano lunghe pene. Lottiamo per la nostra libertà, per la loro, e per tutti quelli rinchiusi nelle gabbie.
Alimentiamo il fuoco della rivolta nata per le strade di Ferguson, Santiago, Montreal e Oakland. Diffondiamo il ribollire senza requie nelle prigioni di Alabama, Grecia, Ohio, e Belgio. E? la conclusione positiva di queste rivolte – rivoluzione globale – che farà meglio ritornare i nostri amici e compagni imprigionati nelle nostre braccia.
Solidarietà con Marius Mason, Eric McDavid ed a tutti i prigionieri anarchici a lungo termine.