Forest Anti-Spe Days 2021 | 22-25 luglio

CHIAMATA INTERNAZIONALE!

UNISCITI A NOI PER UN ALTRO INCONTRO PER LA LIBERAZIONE ANIMALE

Durante la pandemia molte persone hanno iniziato a pensare che l’attivismo online fosse il modo migliore per resistere …

La foresta di Hambacher è una zona autonoma di lunga data che combatte la più grande miniera di carbone a cielo aperto della cosiddetta Europa. Incontriamoci qui quest’estate per un fine settimana di scambio di conoscenze sul tema dell’azione diretta per la liberazione degli animali.

Molti gruppi per i diritti degli animali sono diventati un focolaio di opinioni e comportamenti fascisti / patriarcali / transfobici / omofobi / suprematisti bianchi.

Altri offrono un capitalismo vegano compiaciuto che promette di salvare il mondo se solo cambiamo le nostre abitudini di consumo.

In questo evento vogliamo fare appello ai nostri compagni e non alle masse: questo è uno spazio per individui che la pensano allo stesso modo al fine di condividere competenze e prospettive sulle lotte antispeciste, al di fuori e contro le campagne e le organizzazioni burocratiche, intransigenti nel nostro rifiuto dello stato , del capitalismo e di tutte le forme di oppressione.

Nessuna campagna o protesta liberale. Nessun abbraccio pacifista alla polizia. Nessun complesso del salvatore assistenzialista. È ora di incontrarsi, pianificare e creare problemi!

Presto verrà annunciato un elenco di seminari. Saranno per lo più pratici, insieme a discussioni più ampie sulla strategia di liberazione degli animali. (Sei anche caldamente invitato a proporre / fornire il tuo!)

Prepara il sacco a pelo, fatti un giro e unisciti a noi a luglio!

forestantispedays [at] riseup.net

Questa voce è stata pubblicata in La terra trama.., Storia di lotte e liberazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *