Manifestazione il 7 di marzo.. salva la foresta.. supporta la ZAD di Testet

ob_519746_10672356-10203109452472357-85659950933-300x247

Agite ora .. Non lasciate morire la ZAD di Testet!!! .. Manifestazione il 7 di marzo

Venite a salvare la Valle di Sivens, ora o più tardi il 7 di marzo, il giorno dopo la decisione del Consiglio Generale del Tarn !!!

da unx ZADista http://zad.nadir.org

La ZAD di Testet, più viva, bella e arrabbiata che mai, è già stata condannata a morte da tutti i poteri (locale, regionale, centrale) che hanno tutti detto che era necessario “eliminare” l’occupazione illegale della valle di Sivens da … un branco di “capelloni(ndt: la traduzione letterale è forse più simile a “pelosi”, ma il senso si capisce..), “anarco-terroristi”, “jihadisti-verdi”, “stranieri nella regione”, “assistiti da droghe“, “gestito da attivisti con esperienza per seminare il disordine in casa”, ecc, ecc .. Le qualificazioni che i nostri nemici usano sono estremamente diverse … testet_fev_8_v_1-6245c10

Come sempre, il giudice il 10 febbraio ha ordinato, su richiesta del Consiglio Generale, l’espulsione dagli appezzamenti occupati e lunedì 16 febbraio ha ordinato lo sgombero del famoso e delizioso Metairie Neuve [ndt: è una proprietà del Consiglio Generale del Tarn occupata dagli/dalle ZADistx a Sivens], per la terza volta …
Il ‘proiettile e granata!’ sarà nel campo del Prefetto (che riceve i suoi ordini da Matignon). Egli solo può innescare l’invio delle forze di sicurezza e lo stato di guerra che potrebbero comportare la … ZAD e altrove durante l’espulsione …

Al nostro primo incontro con lui il 15 febbraio presso la City Hall di Marssac, una dozzina di ZADistx erano presenti e poterono intervenire e porre eventuali domande in un buon umore, il Prefetto si impegnò a rispettare il calendario stabilito dal Ministro dell’Ecologia, e cioè che non ci sarebbe stata nessuna espulsione prima della decisione finale sulla diga che dovrà essere assunta dal Consiglio Generale di Tarn il 6 marzo ad Albi.

La tregua che lo Stato è stato costretto a concederci dopo aver ucciso orribilmente nostro fratello Rémi Fraisse, giovane amante e difensore della Pachamama, a 21 anni, il 26 ottobre, durante la grande manifestazione autunnale, è prorogata di pochi mesi in più, ma non ci lascia illusioni. La nostra eliminazione è sempre impostata.

Dopo aver rimosso una bella foresta pluviale con le loro macchine di morte e sotto gas lacrimogeni, manganelli e sparando flash-balls, dopo aver ferito molti fratelli e sorelle fino ad ucciderne uno di loro, lo stato è in procinto di distruggere il villaggio alternativo che abbiamo costruito con la rabbia, l’ardore e l’entusiasmo per tutto l’autunno e l’inizio dell’inverno !!!

Il destino della ZAD di Testet è nelle nostre mani. Di fronte a questo futuro colpo di stato, degno di un regime fascista, dobbiamo venire insieme nel maggior numero possibile per difendere e salvare questo piccolo ma simbolico territorio liberato !!!
Ognuno sarà molto importante perché
solo i nostri numeri possono farli indietreggiare e farli desistere.

imccages10

Venite nella Valle del Sivens, ora o più tardi il 7 marzo, il giorno dopo la decisione del Consiglio generale del Tarn !!!
Mentre
il diffuso ecocidio del nostro povero pianeta continua ad intensificarsi nella follia della religione della crescita, mentre regimi autoritari continuano ad aumentare nella maggior parte dei paesi della vecchia, decadente e opulenta Europa, sarebbe grave rinunciare alla ZAD di Testet e lasciare che lo stato spenga con la forza e la repressione le belle scintille di lotta, amore e libertà che brillano nella Valle di Sivens da oltre un anno in questo momento !!!

Sarebbe una sconfitta crudele dopo lotte lunghe e dolorose e una sinistra vittoria del loro vecchio mondo che non smette mai di far male, mentre si decompone
E,
di contro, se veramente ci mobilitiamo, se molti di noi decidono di tornare alla resistenza, come gli zapatisti in Chiapas o gli/le ZADistx a Notre Dame des Landes, possiamo assolutamente tirare fuori una splendida vittoria che accresce seriamente il morale di questo triste e molto preoccupante inizio 2015 !!!

Dal momento che siamo stati milioni a scendere in piazza il 10 e 11 gennaio per difendere la libertà di espressione e di pensiero, dobbiamo essere in migliaia a venire nella ZAD di Testet per difenderla! Sarà attaccata da quelle stesse persone che hanno iniziato questa marcia repubblicana e sfilato prima con tutti i capi di Stato a Parigi …….

Pétof, ZADista in Sivens, e disposto a rimanere molto a lungo (come molti dei suoi fratelli)zz10

Alcuni siti d’informazione sulla ZAD di Testet

https://tantquilyauradesbouilles.wordpress.com/

http://www.collectif-testet.org/

https://nantes.indymedia.org/

Due contributi audio già pubblicati da radiocane.info

http://puckdeiboschi.noblogs.org/post/2014/11/09/zad-partout-cronache-dopo-una-morte-annunciata/ e http://puckdeiboschi.noblogs.org/post/2014/10/28/zad-partout-la-lotta-contro-la-diga-nel-tarn-francia/

Questa voce è stata pubblicata in La terra trama.. e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.