Aggiornamenti dalla foresta di Hambach

da http://hambachforest.blogsport.de/

RWE_nee_1

I risultati di Giovedi
3. novembre 2014

La distruzione delle foreste è stata fermata per diverse ore +++ 14 arrestati +++ 1 attivista rimane in carcere +++ L’occupazione Grubenblick sgomberata +++ crudeltà contro gli attivisti nelle stazioni di polizia +++ L’occupazione del prato ha subito un’irruzione da parte della polizia +++

Dopo gli eventi di giovedì, 13 di 14 attivisti arrestati sono di nuovo liberi. La maggior parte di loro è rimasta nelle stazioni di polizia per circa 24 ore. Una persona è ancora in carcere, probabilmente a causa delle accuse estremamente gravi. Cercheremo di organizzare il supporto al prigioniero nell’occupazione per lui.

Alcuni attivisti arrestati sono stati costretti a dare le loro impronte digitali con la violenza. 6 di loro hanno dovuto dare il loro DNA alla corte. Mentre razziava l’occupazione del prato, la polizia ha sequestrato diversi oggetti che loro hanno definito illegali. Alcuni piccoli dispositivi elettronici sono stati rubati dalla polizia “in privato”. 5 imbracature da arrampicata e diversi telefoni cellulari sono stati confiscati alle persone arrestate.

Mentre l’unica casa sull’albero che si trovava nella zona della linea di taglio di quest’anno è stata sgomberata, la Foresta di Hambach rimane occupata in altri due punti.

 

 

 

This entry was posted in La terra trama.. and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.